C A

CheapOair.com

Search This Blog

Friday, April 6, 2012

Spettacolo Teatrale della Passione

Come forse sapete io sono originariamente nato a New York. Dopo aver fatto la mossa in Messico non è stato facile. I miei antenati provengono dalla zona Mediterrranean e se si può immaginare un mix di cibi spagnoli e italiani insieme con le leggi della Giudea ortodossi in primo luogo, si potrebbe avere un'idea di quello che i miei bisnonni erano in esecuzione da!
Detto questo, il confine meridionale degli Stati Uniti con il suo clima caldo mi stava chiamando verso la seconda metà della mia vita, così ho afferrato la mia anziana madre e ha fornito santuario per lei, come il vecchio mondo stava male. San Antonio Texas è il 99,9% cattolico. Questo non vuol dire però ortodossa. Ma ero disposto a pioniere come i miei bisnonni fatto.
Il punto del messaggio è quello di informarvi della Passione di Cristo che si svolge nelle strade. Se non a causa di due cose che chiave il mio cuore, e lasciatemi dire ciò che è ora, (l'impegno, la storia!) Allora sarei sferzando le persone per le trasgressioni tante altre che possono essere evitati o corretti come ho visto tutti quegli errori nel mio vecchio mondo di NY
Quindi, se vedete il gioco trasmesso dove ti trovi e si pensa che è un gioco da ragazzi. ripensateci. il tempo, lo sforzo e la sofferenza reale è reale.
Cercherò di trovare una registrazione di gioco dello scorso anno e collegarlo alla mia voce sopra.
 Io non riesco a trovare una registrazione vera e propria, ma una immagine vale più di mille parole.
Ancora una volta, osservo le vecchie leggi e, soprattutto, ogni cosa che il Cristo ha detto. Che Dio vi benedica ora e per sempre,
TL